Non è riuscito ad atterrare alla fine l'elisoccorso giunto nella media valle calore allertato dalla centrale operativa del 118 per prestare soccorso ai due feriti rimasti coinvolti nel grave incidente di cui via abbiamo dato già notizia nel pomeriggio. Dall'alto l'eliambulanza non è riuscita a raggiungere il luogo dell'incidente, non avendo trovato un posto idoneo. Non vi erano le condizioni di sicurezza necessarie.
Un pomeriggio ad altissimo rischio sulle strade irpine dove non si contano gli incidenti a causa delle avverse condizioni meteo.
Un'auto è uscita fuori strada anche lungo la strada provinciale 10 che da Ariano Irpino porta a Monteleone di Puglia. In via Sant'Antonio sempre ad Ariano una vettura è finita contro una saracinesca. Non si registrano conseguenze gravi. Paura ma nessun danno a persone anche sulla ex 414 dove sempre in località Trimonti un'auto è finita nella cunetta. E' di oggi l'ennesimo sollecito alla provincia di Avellino ad intervenire da parte di Ettore Sommariva.