Tragedia delle feste in Irpinia nel giorno di Pasqua. Una donna di 74 anni originaria di Pozzuoli, nel napoletano, giunta a Flumeri per trascorrere una giornata tranquilla di relax in un noto agriturismo dove tutto era stato curato nei minimi dettagli, è morta improvvisamente, stroncata da un malore fulminante, sotto gli occhi di quanti erano in quel momento intorno a lei. Sgomento e tristezza da parte di tutti. Un clima gioioso di festa che si è spento improvvisamente.
Si è accasciata senza più rialzarsi. A nulla è valso l'arrivo dei sanitari del 118 allertati immediatamente dalla centrale operativa di Avellino. Non c'è stato purtroppo nulla da fare.
Non c'è stato purtroppo niente da fare. Sul posto in località Scampata, i carabinieri guidati dal capitano Ludovica Arrabito che hanno subito informato dell'accaduto il magistrato di turno della procura di Benevento.
Sembrerebbero chiare le cause del decesso improvviso, ma gli inquirenti hanno comunque disposto il sequestro della salma che è stata trasferita nella serata di ieri dall'impresa di onoranze funebri La rosa blu di Flumeri, nell'obitorio dell'ospedale Rummo di Benevento a disposizione della magistratura per i relativi accertamenti medico legali.