Ariano: torna a colpire la banda delle Stelvio

Amara Pasqua per un abitante di via Villa Caracciolo

ariano torna a colpire la banda delle stelvio

Dopo una calma apparente il nuovo furto avvenuto la scorsa notte nella popolosa periferia di rione Martiri, in via Villa Caracciolo ad Ariano Irpino...

Ariano Irpino.  

A distanza di oltre tre mesi è tornata a colpire la banda delle Stelvio. L'avevamo battezzata così nel gennaio scorso, dopo i ripetuti colpi messi in atto ad Ariano Irpino e Grottaminarda. L'ultimo culminato con due arresti da parte della polizia. Una banda composta anche da un minorenne, tutti della provincia di Foggia.

Quest'ultimo proprio pochi giorni fa raggiunto da un'ordinanza di applicazione della misura cautelare della permanenza in casa, emessa dal gip del tribunale per i minorenni di Napoli.

Dopo una calma apparente il nuovo furto avvenuto la scorsa notte nella popolosa periferia di rione Martiri, in via Villa Caracciolo ad Ariano Irpino.

La scoperta è stata fatta solo in mattinata dal proprietario della Stelvio, parcheggiata nei pressi della sua abitazione. Nella stessa zona è stato trafugato sempre la scorsa notte un quantitativo di salumi vari. Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine.