E' di un ferito in ospedale a Foggia, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella Valle del Cervaro al confine tra Campania e Puglia, nei pressi dello scalo ferroviario di Montaguto-Panni.
In prossimità di una curva, un'auto condotta da una docente si è scontrata con un furgone. A causare lo schianto sarebbe stato l'asfalto insidiosissimo interessato da una crepa che spesso spinge gli automobilisti a spostarsi sul lato sinistro della strada.
Si tratta della strada provinciale 121 Ponte Bovino - Panni Scalo Sp 110, confine Provincia di Avellino nei pressi della stazione di Montaguto-Panni.
Nei mesi scorsi la provincia di Avellino è intervenuta per eliminare le ramificazioni sporgenti sulla strada, senza poi provvedere a mettere in sicurezza l’asfalto.
Si sono sfiorate già più di una tragedia, compresa quella di oggi in tutti questi mesi. Viene rivolto un appello ad entrambe le province di Avellino e Foggia, ognuna per le proprie competenze ad intervenire al più presto. Tra i due enti, sembra che vi sia un palleggio di responsabilità sulle competenze e intanto ogni giorno la morte è dietro l'angolo.