Quattro furti nella notte a Flumeri e portate via anche tre auto dei proprietari, oltre a diversi prodotti e oggetti vari. E' successo nella zona a nord del paese, Scampata, attraversata dall'autostrada Napoli-Bari.
Dopo i due colpi avvenuti nella serata di ieri ad Ariano Irpino è stata la volta del comune limitrofo della Valle Ufita al confine con la Baronia, non si sa se ad opera della stessa banda di malviventi. Su quanto accaduto la notte scorsa stanno indagando i carabinieri.
Non è stata trovata invece la pistola d'ordinanza di un appartenente alle forze dell'ordine, finito anche in ospedale e poi dimesso, che sarebbe caduta a terra durante una colluttazione e portata via dai ladri durante uno dei due furti avvenuti nelle villette prese di mira a Cardito. I ladri hanno agito in una con i proprietari al piano di sotto e nell'altra approfittando della loro momentanea assenza. Ma hanno avuto tutto il tempo per fare ciò che volevano e mettere a soqquadro i vari ambienti. Indagini in corso da parte di polizia e carabinieri.