I carabinieri della stazione di Bisaccia hanno tratto arrestato un 47enne di Avellino, a seguito di ripetute violazioni delle prescrizioni imposte durante la misura degli arresti domiciliari.
L’uomo, recentemente collocato presso un’abitazione di Bisaccia con l’applicazione del braccialetto elettronico, si è reso responsabile di gravi condotte che hanno portato alla revoca della misura alternativa.
Nel corso di pochi giorni, il soggetto ha manifestato una significativa intolleranza ai provvedimenti restrittivi: inizialmente si è mostrato insofferente ai controlli dei carabinieri, successivamente è stato trovato in possesso di numerosi “spinelli” e, infine, ha danneggiato il braccialetto elettronico per poi allontanarsi dall’abitazione.
La sua fuga, tuttavia, è stata di breve durata, grazie al tempestivo intervento dei militari dell’arma che lo hanno rintracciato nelle vicinanze.
Per questi motivi, l’uomo è stato deferito per “evasione” e “danneggiamento” e, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Avellino, associato alla casa di reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.