Avellino, sorpreso in auto con soldi e droga: 19enne finisce in carcere

Arresto della Squadra Mobile in pieno centro . Il pusher aveva addosso più di 1500 euro

avellino sorpreso in auto con soldi e droga 19enne finisce in carcere

Il giovane ha tentato la fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato. Nella sua camera da letto trovata la droga

Avellino.  

Il blitz degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Avellino, è scattato la notte scorsa. In manette è finito un diciannovenne, residente ad Avellino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volanti, procedevano ad un controllo d’iniziativa di un’autovettura dalla quale uno dei passeggeri dell’ abitacolo posteriore scendeva improvvisamente dandosi alla fuga. Subito gli operatori di polizia si mettevano all’inseguimento bloccandolo poco dopo.

Sottoposto a perquisizione personale, nella disponibilità del fuggitivo veniva rinvenuta la somma di 1.540 euro in contanti oltre ad un “trita-tabacco” contenente frammenti di sostanza vegetale di colore verde emanante un forte odore tipico dello stupefacente del tipo marijuana.

La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio del giovane, portava al rinvenimento, in un armadio della camera da letto, di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed hashish per il peso complessivo di circa 200 grammi oltre ad un bilancino di precisione.

Delle operazioni veniva dato avviso al P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Avellino che coordinava le attività disponendo la successiva traduzione dell’arrestato presso la Casa Circondariale di Avellino in attesa dell’udienza di convalida.