Ancora sequestri di droga e telefonini da parte della polizia penitenziaria. A dare la notizia il segretario Regionale dell'organizzazione sindacale autonoma polizia penitenziaria, Vincenzo Palmieri.
"Durante operazioni di servizio mirate al rinvenimento di sostanze stupefacenti ed oggetti illeciti, i poliziotti penitenziari hanno rinvenuto e sequestrato tre cellulari del tipo smartphone con relativi carica batterie. I telefonini erano occultati due nelle celle ed uno in un frigorifero in uno spazio comune, gli apparecchi nuovi e perfettamente funzionanti sono stati posti a disposizione dell'autorità giudiziaria competente che ha avviato le indagini di rito".
Ancora una ennesima brillante operazione della polizia penitenziaria della casa di reclusione Santangiolese.
Interviene sulla questione il consigliere nazionale Osapp Emilio Fattorello che sottolinea il prezioso e fondamentale servizio istituzionale delle donne e uomini della polizia penitenziaria a garanzia della legalità negli istituti penitenziari della nazione.
"Proprio dalla casa circondariale di Sant'Angelo giunge notizia che giorni fa il gruppo cinofili ha fermato un operatore della ditta di mantenimento trovato in possesso di sostanza stupefacente nella propria auto. L'uomo veniva denunciato all'autorità giudiziaria competente ed allontanato dalla casa di reclusione al termine della brillante operazione di servizio". L'Osapp esprime il proprio compiacimento alla polizia penitenziaria tutta dell'istituto irpino.