Mercogliano, lavori in via Sant'Angelo: caos e traffico in tilt

Previsti disagi alla circolazione per almeno due settimane, è protesta

mercogliano lavori in via sant angelo caos e traffico in tilt

Il comandante dei vigili urbani di Mercogliano, Michele Leo è in costante contatto con la ditta per cercare di ridurre i disagi agli automobilisti lungo un'arteria di fondamentale importante che collega Avellino con gli altri comuni

Mercogliano.  

Partono i lavori per l'installazione dell'impianto di erogazione del metano in  un distributore di Mercogliano e la circolazione nei pressi del Movieplex va in tilt.

Da ieri mattina via Sant'Angelo è un caos. Gli automobilisti sono stati sorpresi dai lavori alla rete del gas metano e si sono trovati fermi in una coda chilometrica di auto, fin dall'uscita del casello. Lavori che si protrarrano per circa due settimane, se le condizioni meteo lo consentiranno. Il timore è che potrebbero protrarsi ulteriormente, creando ulteriori disagi alla circolazione già particolamente intensa della zona. A gestire la circolazione anche gli impianti semaforici provvisori che deviano il traffico lungo via Serroni, ma le code sono inevitabili, soprattutto all'ora di punta. Lungo via Sant'Angelo si procede a senso unico alternato dalle ore 8 alle ore 16.30. Dopodichè viene garantita la viabilità su entrambe le corsie, anche se ieri sera il semaforo è rimasto attivo anche oltre l'orario di lavoro. 

Il comandante dei vigili urbani di Mercogliano, Michele Leo è in costante contatto con la ditta per cercare di ridurre i disagi agli automobilisti lungo un'arteria di fondamentale importante che collega la città di Avellino con gli altri comuni irpini.