«Felice sta bene ed è a casa. Grazie di cuore a tutti»

Il fratello Antonio Allocca commuove il social annunciando la volta positiva in nottata.

Monteforte Irpino.  

Felice Allocca è stato ritrovato. Il 24enne di Monteforte Irpino ora è a casa per la gioia di amici e familiari. Una vera e propria gara di solidarietà è scattata sul social con informazioni e sostegno che hanno dato ai familiari aiuto e informazioni preziosi. Il ritrovamento c'è stato intorno alla mezzanotte. Lacrime in paese a Monteforte per la chiusura di una vicenda che aveva allarmato e preoccupato tutti. «Ringrazio tutti gli amici per averci aiutato a cercare Felice. Con grande gioia vi comunico che lo abbiamo trovato ed adesso è a casa.
Grazie di cuore a ciascuno di voi per il sostegno mostrato» ha scritto il fratello Antonio commuovendo il popolo del social. 

Il ragazzo era sparito nel nulla da venerdì mattina. Un vero e proprio dramma che avev scatenato ricerche a tappeto. Non si escludeva nessuan ipotesi. Il ragazzo era riuscito di colpo a far perdere le proprie tracce. E' scattata subito una gara di solidarietà e sostegno di migliaia di persone che hanno fatto circolare sul social informazioni e foto di Felice. Poi la svolta. Ora il 24enne è finalmente a casa.

Redazione