E' di tre feriti, tutti fortunatamente non in pericolo di vita il bilancio di un terribile incidente stradale che poteva davvero finire tragicamente, avvenuto lungo la statale 90 delle puglie, zona Variante all'altezza di via Loreto ad Ariano Irpino.
Per cause al vaglio della polizia due auto che procedevano nella stessa direzione, provenienti dal versante Martiri, in direzione Cardito, sono finite la prima, una nissan qashqai nella cunetta a ruote all'insù e la seconda, una 500 Abarth in bilico nel giardino di un'abitazione dopo aver abbattuto un muretto. Due anni fa, lo stesso episodio. Era stato un camion a volare sempre in quel giardino rischiando di provocare una strage. I danni di quell'incidente sono ancora evidenti.
La paura è stata tremenda per tutti. La strada è rimasta chiusa e si è subito temuto il peggio il quel tratto già maledetto e pieno di insidie.
E' stato un giovane arianese, tra i primi a transitare sul posto ad estrarre dalla nissan padre e figlia. Sul posto poco dopo i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco che hanno provveduto subito a mettere in sicurezza i due mezzi, polizia e carabinieri. A bordo della nissan padre e figlia mentre alla guida dell 500 un uomo le cui condizioni in un primo momento erano apparse piuttosto serie. Ma giunti in ospedale si è potutto tirare un sospiro di sollievo, il personale sanitario ha escluso conseguenze gravi e dopo una serie di accertamenti scrupolosi da parte dell'equipe guidata dal direttore Silvio D'Agostino sono stati tutti dimessi.