Terribile incidente nella notte ad Avellino: grave 33enne trasferito a Napoli

L'uomo è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale del Mare. E' in prognosi riservata

Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco di Avellino

Avellino.  

I vigili del fuoco di Avellino, subito dopo l'una della scorsa notte, sono intervenuti ad Avellino in via Colombo, pieno centro, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture e danneggiate altre due che erano parcheggiate nei pressi.

Nel violento impatto un uomo di 33 anni è rimastro incastrato nell'abitacolo e dopo essere stato estratto affidato ai sanitari del 118 intervenuti i quali lo hanno trasportato per le prime cure all'ospedale Moscati di Avellino.

Nella seconda autovettura un ragazzo di 28 anni anche lui rimasto ferito e stato trasportato in ospedale. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Avellino e una pattuglia della stazione di Ospedaletto D'Alpinolo, che hanno effettuato i rilievi di loro competenza.

A seguire, intorno alle ore 05'00 la stessa squadra si è portata presso il campo Coni di Avellino, per dare assistenza in atterraggio e decollo all'eliambulanza del 118, la quale ha provveduto a trasportare l'uomo di 33 anni rimasto coinvolto nell'incidente, presso l'ospedale Del Mare di Napoli per ulteriori cure, in questo caso era presente una pattuglia della polizia di Stato di Avellino.