Giovane madre morta al pronto soccorso del Moscati, oggi l'ultimo saluto

La 46enne sarebbe morta forse per una gastroenterite con sepsi fulminante

giovane madre morta al pronto soccorso del moscati oggi l ultimo saluto

La donna per sedici ore è rimasta in pronto soccorso sotto stretta osservazione, poi ieri mattina il decesso. Lo strazio dei parenti. Oggi i funerali nel Duomo di Avellino

Avellino.  

Si terranno oggi i funerali della 46enne morta ieri mattina, nel pronto soccorso dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Una morte assurda, che sconvolge e addolora la comunità intera, quella di una giovane mamma di soli 46 anni che lascia i suoi due adorati figli ancora minorenni, marito, genitori, fratello e parenti tutti.

La donna è spirata ieri mattina nel pronto soccorso dove era arrivata l'altra sera con forti dolori addominali e disturbi gastrointestinali. Aveva vomito e diarrea. Sedici ore dopo il suo arrivo, il cuore ha improvvisamente cessato di battere. A determinare la morte sarebbe stata una gastroenterite con sepsi fulminante. Questa la conclusione a cui sono giunti i sanitari, dopo ore di cure e assistenza, analisi ed esami. Sul corpo della 46enne non è stata eseguita l'autopsia, come chiesto dai sanitari. La famiglia ha richiesto la salma, procedendo con gli adempimenti di rito in vista del rito funebre in programma per questo pomeriggio.