Ennesimo cane investito e ucciso lungo la variante Manna-Tre Torri all'altezza del viadotto Monaco ad Ariano Irpino. L'animale, probabilmente senza padrone è stato travolto da un'auto in transito, mentre attraversava la strada per raggiungere un terreno. E' successo poco dopo le 12.30. Qualcuno lo aveva già notato disorientato aggirarsi nella zona. Erano in due, il secondo è scampato alla morte dopo essersi allontanato.
L'automobilista, che nulla ha potuto fare per evitare l'impatto essendo l'animale spuntato improvvisamente, in velocità, si è subito fermato per allertare i soccorsi, forze dell'ordine e servizio veterinario dell'Asl. Un gesto esemplare e non da tutti.
Dell'accaduto è stato informato personalmente il comandante della polizia municipale Angelo Bruno, al fine di contattare la ditta incaricata per lo smaltimento della carcassa che attualmente giace sul ciglio della strada accanto al guard rail.
Si tratta dell'ennesimo investimento su questo tratto di strada dove a prescindere dall'episodio di oggi, si corre ad altissima velocità a tutte le ore del giorno sia in direzione Napoli che Foggia.