Grottaminarda: chiuso l'incrocio della morte dopo la tragedia di Gabriele

Nella tarda mattinata ll'intersezione a raso è stata sbarrata da barriere new jersey in cemento

Un primo segnale importante molto apprezzato soprattutto dagli operatori commerciali del luogi, testimoni di diverse tragedie nel corso degli anni...

Grottaminarda.  

Chiuso in meno di 24 ore dalla tragedia, l'incrocio maledetto di contrada Piani a Grottaminarda in cui è avvenuto lo schianto che è costato la vita a Gabriele Pascuccio.

Nella tarda mattinata l'intersezione a raso è stata sbarrata da barriere new jersey in cemento che impediscono di fatto l'accesso a qualsiasi mezzo. A disporre l'ordinanza di chiusura immediata con determinazione è stato il sindaco Marcantonio Spera. Sul posto il comandante della polizia municipale Alfonso Di Muro.

Già attraverso l'edizione del telegiornale di otto channel ieri sera e oggi su ottopagine era stata sollecitata per motivi di sicurezza la chiusura immediata dell'incrocio ad altissimo rischio. Detto fatto. Il comune non ha perso tempo.

Un primo segnale importante in attesa di ulteriori decisioni con la speranza che tale decisione possa essere definitiva.

Il sindaco: "E' drammatico quello che successo, siamo tutti sconvolti. Non potevamo restare indiffirenti di fronte ad una tragedia così immensa e piangere altre vittime."