Tragedia all'ospedale di Ariano Irpino: lei muore, il marito grave. E' mistero

Non si esclude una intossicazione alimentare, indaga la polizia.

tragedia all ospedale di ariano irpino lei muore il marito grave e mistero

La coppia di Ariano Irpino aveva cenato in un locale della zona. Non è da escludere che l'intossicazione sia stata causata da un alimento utilizzato nei pasti che hanno consumato....

Ariano Irpino.  

Lei è morta, il marito è in condizioni gravi ma non corre pericolo di vita. Si sospetta l'intossicazione alimentare, forse da botulino. Le notizie sono ancora frammentarie. Fatto sta che presso l'ospedale di Ariano Irpino c'è una donna di 46 anni ormai deceduta.

Si chiamava Gerardina Corsano, di Ariano Irpino. Inutili i disperati tentativi di farla riprendere. Resta ricoverato il marito, Angelo Meninno, 52 anni, un commerciante agricolo di Flumeri che ancora non sa della morte della moglie.

Nelle prossime ore sarà trasferito in un centro specializzato. La coppia di Ariano Irpino aveva cenato in un locale della zona. Non è da escludere che l'intossicazione sia stata causata da un alimento utilizzato nei pasti che hanno consumato. Si ipotizza dell'olio piccante aggiunto su una pizza. Ma è ancora presto per fare luce sul caso. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Ariano Irpino che sono rimasti per ore in ospedale per ricostruire la vicenda. Il caso è seguito in prima persona dal vice questore Maria Felicia Salerno. Allertato anche il centro di prevenzione epidemiologico dell'Asl di Avellino.

C'è attesa per le decisioni della Procura di Benevento 

Sarà la magistratura sannita ad aprire un'inchiesta sull'intossicazione alimentare della coppia che viveva in contrada Fiumarelle ad Ariano Irpino. Sarà disposta l'autopsia sulla donna, decisiva per chiarire cosa abbia determinato il decesso.