Incidente tra auto e moto a Grottaminarda: due feriti in ospedale

Paura lungo la strada provinciale 36 che porta a Carpignano

incidente tra auto e moto a grottaminarda due feriti in ospedale

L'impatto è stato piuttosto violento e poteva avere conseguenze drammatiche...

Grottaminarda.  

Poteva davvero finire in tragedia l'incidente avvenuto stamane lungo la strada provinciale 36 a Grottaminarda che ha visto coinvolti una smart con alla guida un 54enne del luogo e una moto Harley Davidson condotta da un 26enne di Lioni.

L'impatto è stato piuttosto violento e poteva avere conseguenze drammatiche. Ma fortunatamente non si contano vittime. 

Entrambi i feriti, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale ad Ariano Irpino. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto i carabinieri della stazione dei Grottaminarda insieme alla polizia municipale. Traffico bloccato in entrambe le direzioni per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi.

L'incidente è avvenuto a pochi metri dallo stesso punto maledetto in cui sei mesi fa una famiglia di professionisti di Teramo, di ritorno da Lapio a bordo di una Mercedes Glk si schiantò contro un muretto di cemento di fronte alla caserma dei vigili del fuoco.

Nel terribile schianto perse la vita Luigia Caprio per tutti "la pediatra di Pineto", le cui condizioni erano apparse subito disperate dopo il ricovero all'ospedale Gemelli di Roma.