Avellino, auto contro una moto in via Circumvallazione: feriti due sedicenni

Intervenuta la Polizia e il 118, traffico in tilt all'ora di punta

avellino auto contro una moto in via circumvallazione feriti due sedicenni
Avellino.  

Tanta paura e traffico in tilt all'ora di punta su via Circumvallazione ad Avellino, dove intorno alle 13,00 uno scooter, con a bordo due ragazzi di sedici anni, appena usciti di scuola, si è scontrato con una Fiat Panda che in quel momento stava uscendo dal parcheggio immettendosi sulla carreggiata.

Nell'impatto con l'auto i due ragazzi sono stati sbalzati a terra, ad avere la peggio il giovane alla guida delle due ruote che sembra abbia battuto la testa, mentre per la ragazza che viaggiava dietro ha rimediato qualche escoriazione al ginocchio. Per fortuna entrambi i giovani in sella indossavano il casco.

Intervenuta immediatamente un'ambulanza del 118, i ragazzi sono stati prontamente soccorsi e trasportati all'ospedale Moscati di Avellino per le cure de caso. Sul posto anche due volanti della polizia per accertare la dinamica dei fatti.

Tanto caos, code di automobili e autobus che a quest'ora trasportano gli studenti in uscita dalle scuole, ci è voluta circa un'ora perché la circolazione tornasse alla normalità.