A poche ore di distanza è morto anche il marito di Elisa Coluccio, la donna di 81 anni deceduta ieri in seguito a un incidente stradale ieri in via due Principati ad Avellino, nei pressi del quartiere San Tommaso. L'uomo è spirato questa mattina presso l’ospedale Moscati, dove ha trascorso la notte in terapia intensiva.
Entrambi avevano 81 anni ed erano proprio di San Tommaso. Una coppia unita in tutto, anche nel fatale destino che ha voluto perdessero la vita in un incidente stradale a pochi passi da casa.
Tre in tutto le persone coinvolte nell’incidente, oltre agli anziani coniugi che viaggiavano su una Hyundai, una 63enne a bordo di una Panda.
Dopo i rilievi del caso aperta un’indagine dalle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.
In pochi giorni due coppie di anziani sono morte per incidenti sulle strade. Solo ieri si sono svolti i funerali di Vittorio e Lucia Biancaniello a Nusco, investiti da un'auto la sera di venerdi scorso mentre rientravano dalla festa della Trebbitura a Sant'Angelo dei Lombardi.
Ma il bilancio elle vittime sulle strade irpine è davvero funesto: in soli sette giorni salgono a sei le vittime della strada in Irpinia in una settimana.