Tragedia di pasquetta nel foggiano: arianese muore in un terribile incidente

E' la terza vittima in poche ore nella terra di capitanata

Sangue sulle strade, perde la vita un irpino nel foggiano

Ariano Irpino.  

Era alla guida della sua mini cooper, quando improvvisamente, per cause in corso di accertamento è stato sbalzato all'esterno della carreggiata in una cunetta, dopo essere uscito fuori strada. Un incidente terribile, senza scampo la cui dinamica è ancora tutta da chiarire. A perdere la vita nel giorno di pasquetta, un 65enne di Ariano Irpino, Giovanni Spagnoletti, residente nel centro storico in via Guardia. Persona molto conosciuta in città. 

La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata poco prima dell'ora di pranzo, sulla statale 90 delle puglie a ridosso del torrente Sannoro in località Giardinetto, nel territorio di Troia lungo la strada che affianca la ferrovia.

L'uomo è morto sul colpo a causa del terribile schianto. Sul posto sono intervenuti oltre al 118 i vigili del fuoco di Foggia e i carabinieri che hanno allertato i colleghi della compagnia di Ariano Irpino e la polizia municipale per informare dell'accaduto i familiari e procedere al riconoscimento della salma.

La dinamica è al vaglio degli inquirenti che stanno ricostruendo cosa realmente è accaduto. Non viene escluso un malore alla guida. Al momento della tragedia era in atto nella zona un violento acquazzone misto a grandine. 

La salma è stata trasferita nell'obitorio del cimitero di Troia su disposizione della magistratura di Foggia in attesa degli accertamenti medico legali.