Auto con coppia a bordo finisce in un canale: paura ad Ariano

Il bilancio è di una donna ferita e trasportata al pronto soccorso del Frangipane

auto con coppia a bordo finisce in un canale paura ad ariano

Una donna è finita in ospedale ad Ariano Irpino dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118

Ariano Irpino.  

Perde improvvisamente il controllo finendo in un canale all'altezza di un curvone. Paura stamane lungo la statale 90 delle puglie, in direzione Camporeale ad Ariano Irpino, alla località Taverna delle Monache.

A bordo della vettura finita fuori strada, una coppia della provincia di Foggia che proveniva dallo scalo di Savignano Irpino.

Ad avere la peggio una donna, soccorsa dai sanitari del 118 della postazione di Savignano Irpino e trasportata all'ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccuopazione. Tac negativa e dimissioni dopo le cure prestate dai medici. Illeso l'uomo alla guida della vettura.

A prestare i primi soccorsi e stato l'autista di un fuoristrada di Savignano Irpino, Carmelo Lombardi che ha provveduto a sua volta ad agganciare la vettura per tirala fuori della cunetta. In supporto un giovane del luogo, Francesco Moschella il quale anche lui si è subito fermato, assicurandosi delle condizioni della coppia e recuperando un trattore per portare a termine l'intervento.