Ancora un episodio di violenza consumatosi tra le mura domestiche. I carabinieri della compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 43enne per “maltrattamenti in famiglia” e “estorsione”. I fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di ieri a Capriglia Irpina. Al “112” giunge la segnalazione di una lite in famiglia e immediatamente viene disposto l’invio di una pattuglia.
Qualche minuto e i carabinieri della Sezione Radiomobile giungono all’abitazione dove l’uomo convive con gli anziani genitori. I carabinieri hanno accertato che l'uomo, trovato in evidente stato di agitazione, in più circostanze si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti del padre e della madre: minacciandoli e distruggendo arredi e suppellettili dell’abitazione, pretendeva somme di denaro, verosimilmente per soddisfare la sua esigenza di dipendente da sostanza stupefacente.
Il 43enne, condotto in caserma, è stato quindi dichiarato in arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino che ne ha disposto il trasferimento presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
Capriglia Irpina, picchia i genitori per soldi: arrestato 43enne
L'uomo violento è stato fermato e poi arrestato dai carabinieri
Capriglia.