Avellino, il giallo di rione Valle: 51enne uscito dal coma, la pista della droga

L'uomo resta ricoverato nella divisione di rianimazione del Moscati ma è stato estubato

avellino il giallo di rione valle 51enne uscito dal coma la pista della droga

Si fa strada l'ipotesi che il 51enne sia stato vittima di un vero e proprio regolamento di conti maturato negli ambienti dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Avellino.  

E' uscito dal coma il 51enne di Avellino trovato agonizzante nei pressi di un'impalcatura al rione Valle in città nei giorni scorsi. L'uomo resta ricoverato nella divisione di rianimazione del Moscati ma è stato estubato.

Ora gli inquirenti potranno chiarire un caso che ha tenuto con i lfiato sospeso soprattutto gli abitanti del quartiere. Ora si fa strada l'ipotesi che il 51enne sia stato vittima di un vero e proprio regolamento di conti maturato negli ambienti dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Potrebbe essere stato punito per vendetta o per uno sgarro. Ma gli agenti della questura e i carabinieri di Avellino che indagano sul caso aspettano indicazioni dalla procura di Avellino che ha aperto un'inchiesta.

Appena i medici daranno il via libera il 51enne sarà ascoltato e potrebbe fornire elementi utili per l'identificazione degli aggressori.