Avellino, operaio massacrato al rione Valle: in un video la verità sul raid

L'uomo è in condizioni ancora gravissime al Moscati. Sarebbe andato in arresto cardiaco

avellino operaio massacrato al rione valle in un video la verita sul raid

Non è da escludere che l'aggressore (ma si ipotizza anche il coinvolgimento di altre persone) abbia utilizzato una spranga o un bastone

Avellino.  

In un video la verità sul pestaggio del 51enne di Avellino ritrovato in una pozza di sangue al rione Valle, nei pressi di un'impalcatura.

L'uomo è in condizioni ancora gravissime al Moscati. E stando a quanto si è appreso quando il 51enne è stato caricato a bordo dell'ambulanza del 118 sarebbe andato in arresto cardiaco. Una situazione disperata ma che i soccorritori sono riusciti a superare grazie alle manovre salvavita.

Ma chi ha ridotto in queste condizioni il 51enne? E perché?

Interrogativi ai quali stanno cercando di dare una risposta gli inquirenti, ma il movente del violentissimo raid resta ancora oscuro. Non è da escludere che l'aggressore (ma si ipotizza anche il coinvolgimento di altre persone) abbia utilizzato una spranga o un bastone per portare a termine la sua azione criminale. I carabinieri hanno acquisito le immagini della videosorveglianza con la speranza di recuperare elementi utili per fare luce su quello che al momento appare ancora come un inquietante "giallo".