Giallo Manzo, oggi sarà ascoltato il titolare del bar

Settimana decisiva per gli inquirenti, domani l'esame dell'auto noleggiata quella sera

giallo manzo oggi sara ascoltato il titolare del bar
Avellino.  

Caso Manzo, stamane verrà ascoltato presso il Comando provinciale dei Carabinieri il titolare del bar Officina 94 di Prata. Gli inquirenti stanno confrontando le versioni rese dalle persone informate sui fatti con le immagini video in loro possesso e sono vicinissimi alla conclusione del giallo.

Quella che si apre è una settimana decisiva: oltre ad ascoltare testimoni oculari importanti, domani verrà eseguita la prova del luminol sulla T-Roc, l’auto noleggiata da Romina e guidata sempre dalla sua amica Loredana alla ricerca di eventuali tracce biologiche. Accertamenti necessari quelli da eseguire sulla T-Roc perché oltre ad essere stata notata nei pressi dell’incrocio dove è scomparso Mimì, l'auto fu restituita al noleggiatore «in condizioni pessime». Un esame tuttavia che si annuncia complicato visto il tempo che è passato da allora e i ripetuti lavaggi dell'automobile. 

Intanto la testimonianza del titolare del bar potrebbe essere utile a capire quali furono i movimenti esatti di due degli indagati, Alfonso Russo e Loredana Scannelli, accusati di false dichiarazioni e favoreggiamento e difesi rispettivamente dagli avvocati Palmira Nigro e Rolando Iorio. Gli inquirenti vogliono verificare cosa effettivamente è stato fatto all’interno del locale dai due indagati prima di andare a casa Manzo, per prendere parte alla festa d della figlia Romina (accusata di sequestro di persona). La quarta indagata è la mamma di Loredana Scannelli, Pasqualina Lepore, accusata di favoreggiamento.