Muore investito da un'auto nei pressi della sua abitazione. E' la tragica fine di Andrea De Gruttola 75 anni, sposato e padre di quattro figli. E' successo lungo la strada provinciale 19 che porta alla stazione ferroviaria di Ariano Irpino, in località Cerreto. La dinamica è tutta da chiarire.
L'uomo stava facendo ritorno a casa, lungo quella strada che percorreva quotidianamente a piedi, di ritorno da un campo di ulivi. Per cause in corso di accertamento è stato travolto da un'auto guidata da un giovane del luogo, schiantatasi poi contro un muretto sul lato opposto della strada. Quest'ultimo che si è subito fermato, non si sarebbe accorto di nulla.
Sul posto dopo pochi minuti sono giunti i sanitari del 118 insieme alla polizia municipale ma ogni soccorso purtroppo si è rivelato inutile. L'uomo che tra due giorni avrebbe compiuto 76 anni, è morto sul colpo. A stabilire la dinamica dell'incidente la polizia municipale che ha informato dell'accaduto il magistrato di turno della procura di Benevento. Medico legale Gabriele Casaburi.
Salma al momento sotto sequestro e trasferita dall'impresa di onoranze funebri Lo Conte nell'obitorio dell'ospedale Moscati di Avellino, nonostante la disponibilità del Frangipane ad Ariano, la cui struttura morgue, di ultima generazione sia stata inaugurata recentemente e resa quindi efficiente. Magistratura che evidentemente non è ancora al corrente di tutto questo. Un dramma nel dramma per i tanti familiari delle vittime costretti ad un calvario infinito che va ad unirsi al loro dolore.