Politraumatizzato giunge in ospedale trasportato con un furgone e poi muore

Nulla da fare al Frangipane per un uomo di 42 anni

politraumatizzato giunge in ospedale trasportato con un furgone e poi muore

Indagini in corso

Grottaminarda.  

E' giunto al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane di Ariano Irpino in condizioni gravissime, dopo essere stato caricato all'interno di un furgone guidato dal padre. Non è chiaro al momento il motivo per il quale non sia stato richiesto l'intervenuto del 118.

Presentava fratture multiple costali, al bacino ed altri traumi importanti. Un politrauma piuttosto serio che ha spinto il medico di turno Giuseppe Clemente e la sua equipe ad attivarsi con la massima urgenza, senza perdere un solo istante prezioso, fino a predisporre anche un eventuale trasferimento in un'altra struttura più attrezzata. Ma purtroppo non c'è stato il tempo. Attivato il codice rosso, in pronto soccorso si sono precipitati tutti, rianimatori, anestesisti, medici in ausilio al personale sanitario. Una situazione di emergenza che ha visto un grande lavoro di squadra immediata pur di salvare una vita umana. Ma era ormai troppo tardi di fronte ad un caso così disperato. L'uomo, un 42enne originario di Grottaminarda, prontamente intubato, è deceduto poco dopo, a seguito di un arresto cardiaco in radiologia.

Si sarebbe trattato di un incidente mentre stava eseguendo alcuni lavori in campagna. I carabinieri, informati dell'accaduto stanno ricostruendo la vicenda, non è chiaro ancora il luogo e la dinamica ma saranno ora le indagini a fare piena luce. Dell'accaduto è stata informata la procura di Benevento che ha aperto un'inchiesta. La salma giace al momento nell'obitorio dell'ospedale Frangipane. 

Sposato e padre di due bimbi, una persona straordinaria, onesta, un grande lavoratore, una famiglia giudicata esemplare da tutti, La notizia che in poco tempo ha fatto il giro del paese ha addolorato la comunità di Grottaminarda in questa tristissima domenica di ottobre.