14 nuovi comandanti di stazione da oggi vanno a incrementare l’Arma dei carabinieri. Più presenza sul territorio irpino a tutela dei cittadini e al contrasto della criminalità. Questa mattina il comandante provinciale dei carabinieri di Avellino Luigi Bramati ha presentato i suoi uomini al comando dei vari presidi dei territori irpini. Da Atripalda a Cervinara a Calitri, ma anche Mirabella Baiano e Forino hanno la loro nuova guida. La presenza dei militari è costante ha detto - per ristabilire la fiducia dei cittadini nei confronti delle forze dell’ordine.
Questi i nuovi comandanti di stazione:
Maresciallo Maggiore David Lombardini - stazione di Atripalda
maresciallo Carlo Toscano - stazione di Cervinara
luogotenente Carlo D’Argenio - stazione di Chianche
maresciallo Gaspare De Luca - stazione di Baiano
luogotenente Stefano Fresa - stazione di Forino
maresciallo Mariagiovanna Cardinale - stazione di Bonito
maresciallo Angela Motetti - stazione di Frigento
luogotenente Salvatore Di Mitri - stazione di Mirabella Eclano
maresciallo Antonio Bernardino - Stazione di Sant’Angelo all’Esca
maresciallo Paolo Pastore - stazione di Castelfranci
maresciallo Massimiliano Lo Priore - stazione di Torella dei Lombardi
maresciallo Giovanni Leo - stazione Sant’Andrea di Conza
maresciallo Carlo Menzulli - stazione di Calitri
Concluso l’incontro con gli organi d’informazione, i 14 nuovi Comandanti di Stazione sono stati presentati al Prefetto della Provincia di Avellino, Paola Spena, in visita alla “Caserma Litto".
Il Prefetto, dopo aver rivolto a tutti i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino espressioni di ringraziamento e apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, ha augurato ai nuovi Comandanti di Stazione un buon lavoro, con l’auspicio che la collaborazione tra la cittadinanza e le Forze dell’Ordine possa continuare a produrre risultati positivi a garanzia del senso di sicurezza.