Tir in fiamme sull'A16: code pesanti sia in direzione Napoli che Bari

Brucia un camion con all'interno pedane in legno, paura ma fortunatamente nessun ferito

tir in fiamme sull a16 code pesanti sia in direzione napoli che bari

Giornata d'inferno lungo l'A16 Napoli-Canosa

Flumeri.  

Brucia un autoarticolato con all'interno pedane in legno. E' successo lungo l'A16 Napoli-Canosa, per uno strano scherzo del destino, ancora una volta a Flumeri dove ieri poco dopo le 13.00 è avvenuto un terribile schianto con la moto, in cui ha perso la vita un 67enne di Formia, mentre sua moglie dalla notte scorsa è ricoverata in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli.

Tornando all'incendio di oggi, l'autotrasportatore è rimasto fortunatamente illeso, oltre naturalmente ad un comprensibile spavento. Sul posto i vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Grottaminarda e dalla sede centrale di via Zigarelli insieme agli agenti della polstrada di Grottaminarda diretti dal comandante Armando Mirra, che grazie al loro tempestivo intervento, hanno evitato il peggio.

Chiuso in entrambi i sensi di marcia l'importante snodo viario che collega la Campania alla Puglia, durante le operazioni di soccorso. Solo dopo le 16.00 è stata riaperta la corsia in direzione Napoli e parzialmente quella in direzione Canosa.

Una giornata particolarmente movimentata quella di oggi lungo l'A16. E' stamame all'alba la rapina fallita ad opera di un commando di malviventi ai danni di un camionista nel tratto fra Candela e Cerignola ovest.