Un uomo è morto in un incidente stradale che si è verificato poco fa sul raccordo autostradale che collega Avellino con Salerno. Il fatto si è verificato all'altezza dell'uscita per Montoro Sud. L'auto coinvolta è una Skoda. Una station wagon di colore scuro. Non è ancora nota l'identità della vittima e in ogni caso prima che venga informata la famiglia non sarebbe possibile fornirne le generalità.
Le cause sono al vaglio dei carabinieri, ma da una prima e sommaria ricostruzione il conducente del veicolo deve essersi sentito male o deve aver accusato un colpo di sonno. Non sono coinvolti altri veicoli e quindi solo una delle due ipotesi spiega l'impatto violento contro il guar rail dell'auto.
Ad estrarre il corpo dalle lamiere contorte dell'auto sono intervenuti i vigili del fuoco. La salma è stata ricomposta presso la morgue dell'ospedale Landolfi di Solofra ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli esami autoptici. L'autopsia potrà contribuire a fare chiarezza su quanto accaduto.