Covid Cervinara, chiude l'ufficio del giudice di pace

Vietato accesso al Tribunale a chi risiede a Cervinara

covid cervinara chiude l ufficio del giudice di pace

La decisione assunta dal presidente del Tribunale visto l'aumento di casi

Cervinara.  

Ilpresidente del Tribunale di Avellino, Vincenzo Beatrice, ha disposto questa mattina la chiusura degli uffici del Giudice di Pace di cervinara con rinvio delle udienze, fino al 28 settembre. Una decisione assunta in seguito alle notizie, confermatedal comandante della stazione Caracinieri locale, di alcuni casi di contagio che si sono registrati nella cittadina relativi a persone che hanno partecipato a riunioni. In via prudenziale dunque si è deciso di adottare misure di profilassi.

Il locale ufficio del Giudice di pace rimarrà chiuso. Nel Palazzo di Giustizia, e in ogni altra sede degli uffici giudiziari e dell'Unep, negli altri uffici del circondario è vietato l'accesso a persone aventi residenza anagrafica o effettiva in Cervinara. Il personale addetto alla vigilanza dell'accesso a detti uffici verificherà che la disposizione sia rispettata chiedendo a chiunque si presenti all'ingresso di dichirare il luogo di residenza anagrafica o effettiva. 

Ove l'ufficio sia privo di personale addetto in via esclusiva alla vigilanza detta verifica sarà operata dall'unità di personale presente in servizio avente qualifica meno elevata. I magistrati statuiranno su ogni istanza degli interessati per il recupero delle attività impedite dal presente decreto.