Ariano: narcotizzati e derubati in una villetta

E' caccia ai malviventi entrati in azione a Cardito

ariano narcotizzati e derubati in una villetta

Ad agire probabilmente una banda di professionisti giunta dal casertano. Indagini della polizia, ritrovata già la prima vettura rubata...

Ariano Irpino.  

Li avrebbero narcotizzati  all'interno di una villetta a due piani per poi derubarli di argenteria, oro e denaro. E' la disavventura capitata ai cinque componenti una famiglia molto conosciuta e stimata di rione Cardito, ad Ariano Irpino.

Un colpo studiato alla perfezione. Nessuno delle cinque persone presenti in casa si è accorto di qualcosa. I malviventi hanno rovistato in ogni ambiente fino ad individuare nel soggiorno pezzi di argenteria di valore e soldi in contanti. Il bottino piuttosto ingente è in via di quantificazione. Ad agire sono stati almeno in quattro, con ogni probabilità giunti dalla provincia di Caserta. L'azione criminosa sarebbe avvenuta dalla 2.30 alle 5.00. Solo poco dopo le 6.00 la scoperta da parte del più anziano del nucleo familiare, al  risveglio. E' stato lui a dare l'allarme.

I ladri, come se non bastasse, sono riusciti a tirare fuori da un garage attraverso un percorso non certo facile anche due auto, una delle quali ritrovata dalla Polizia in mattinata nel territorio di San Marcellino, al confine con Aversa. Indagini sono in corso da parte dgli uomini del commissariato arianese unitamente ai colleghi del casertano per ritrovare anche la seconda ed individuare i membri della banda.