Covid-19: anziana arianese muore a Roma

E' la vittima numero 27 del tricolle

covid 19 anziana arianese muore a roma

Ariano piange un'altra vittima...

Ariano Irpino.  

 

Reduce da una caduta, era stata ricoverata successivamente in una struttura privata, dove purtroppo è deceduta dopo aver contratto il Covid-19. E' successo a Roma. La vittima è un'anziana di Ariano Irpino residente in via Capezzuto. Si era trasferita nella capitale dalla figlia. Famiglia molto conosciuta e stimata sul tricolle. La salma dovrebbe giungere lunedì prossimo nel cimitero arianese per la benedizione. Con questo decesso sale a 27 l'elenco di arianesi stroncato dal Covid-19. 

E' di oggi intanto un altro positivo riferito ad una persona, residente ad Ariano, considerata “caso secondario” in quanto - riferisce l'Asl in una nota - contatto stretto di un caso già risultato positivo al Covid-19. 154 in totale i casi positivi dall'inizio della diffusione del virus. 

Mentre i penultimi fanno riferimento a due donne residenti in centro. Sospiro di sollievo al distretto sanitario dell’Asl dove si è temuto per la presenza di un nuovo focolaio. Negativo il tampone al direttore Antonio Mainiero. Intanto prosegue l’attività di prevenzione su tutto il territorio. A Villanova del Battista, comune in lutto per la scomparsa di Gino Baviello, altri due casi positivi. L’appello dei medici è quello di restare ancora rigorosamente a casa.