Fermata dai Carabinieri della Stazione di Dentecane, dichiara con insistenza false generalità. È stata così denunciataalla Procura della Repubblica di Benevento una trentenne di Avellino, ritenuta responsabile di false attestazioni a pubblico ufficiale sulla identità personale e guida senza patente perché mai conseguita.
I fatti sono avvenuti questa notte a Pietradefusi: i Carabinieri hanno intimato l’“Alt” all’utilitaria guidata dalla giovane donna, che ha dichiarato di aver dimenticato a casa la patente di guida ed ha dato le generalitàdi una sua conoscente, di qualche anno più giovane di lei, credendo di potersela cavare con una semplice contravvenzione, ma così non è stato.
L’immediata comparazione con l’immagine pubblicata sul profilo di Facebook e i successivi accertamenti hanno permesso di scoprire che le informazioni erano false. Da qui la denuncia.
Denunciato anche il ragazzo che era a bordo dello stesso veicolo, ritenuto responsabile di favoreggiamento personale, per aver confermato le mendaci dichiarazioni della conducente dell’auto.