Tragedia nelle campagne dell'alta irpinia, un 65enne di Monteforte è morto al termine di una battuta di caccia. L'uomo, a quanto pare, sarebbe stato stroncato da malore improvviso, mentre era in compagnia di alcuni amici. È accaduto intorno alle 19.00 in zona particolarmente impervia del Comune di Calitri.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e il personale medico del 118. Particolarmente difficili le operazioni di soccorso. Inutile ogni tentativo di rianimare l'uomo. Purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Su disposizione del medico legale, accorso sul posto, la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi per i relativi accertamenti. Sarebbe stata esclusa l'ipotesi di un incidente. Ma saranno le indagini da parte dei militari dell'arma a fare piena luce su quanto aaccaduto.
Inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino, prontamente informata. Dolore a Monteforte dopo il 65 era molto conosciuto e stimato in paese.