Frigento, giallo Belvedere: spunta un testimone

L'uomo sarebbe stato visto lungo la strada statale 303 dal farmacista del paese

Gli inquirenti hanno ascoltato nuovamente la moglie dell'uomo, alla ricerca di indicazioni ed elementi utili alle attività di ricerche, ma finora nessuna traccia. Al

Frigento.  

Sarebbe stato visto dal farmacista del paese Vittorio Pelosi tra il 27 e 28 novembre, lungo la strada statale 303, tra le pale eoliche, Luigi Belvedere, il 68enne di cui non si hanno più notizie da oltre un mese.  

Ed è proprio qui che si sono concentrate le ultime ricerche, grazie al lavoro incessante e meticoloso del comandante della Polizia Locale Nunzio Morra, dei carabinieri e volontari della Pubblica Assistenza guidati dal presidente Sabino Gerardo Famiglietti.

Gli inquirenti hanno ascoltato nuovamente la moglie dell'uomo, alla ricerca di indicazioni ed elementi utili. Al setaccio casolari e baracche nei pressi della sua abitazione ma senza esito alcuno. Si continua a brancolare nel buio e con poche forze e mezzi a disposizione, senza l'ausilio di cani, droni e squadre attrezzate di ricerca. 

Ex inserviente in pensione, originario di Sant'Angelo dei Lombardi, ma residente a Frigento in località La Quarta, era uscito per una passeggiata alla frazione Pagliara e da allora non ha fatto mai più ritorno a casa. Sul posto una troupe della trasmissione Rai Chi l'ha visto? per la ricostruzione del caso.