Mattinata di paura e disagi lungo il viadotto Manna, la variante che da Ariano Irpino porta a Flumeri, Grottaminarda e ai comuni della Baronia.
Una Fiat Panda condotta da una donna di Sturno è uscita improvvisamente fuori strada e si è schiantata contro la barriera di protezione, nella parte centrale del ponte. A causare l'incidente l'asfalto letteralmente ghiacciato, che ha messo a dura prova automobilisti ed autotrasportatori. La donna si stava recando al lavoro in ospedale, dove purtroppo è giunta invece in ambulanza essendo rimasta contusa a seguito dell'impatto. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Ariano, i sanitari del 118 e gli operai dell'Anas. Il traffico ha subito code e rallentamenti. Una situazione che si potrebbre ripresentare e che quindi necessita di una maggiore attenzione, da parte di chi di competenza.
Paura anche lungo l'altra Variante, sempre ad Ariano Irpino, all'altezza di Loreto. Anche qui una Panda, con due anziani a bordo, è andata in testacoda ed ha rischiato di centrare in pieno una Punto che viaggiava in direzione Foggia.
Fortunatamente nessuna conseguenza ma solo tanto spavento. Intervento dell'Anas infine a Grottaminarda a causa di una barriera divelta da un'auto durante la notte, non a causa del ghiaccio.