Non si rassegna alla fine della storia: arrestato 44enne

Lesioni e molestie nei confronti della ex

Solofra.  

Lesioni, minacce, ingiurie, pedinamenti e molestie telefoniche: è la triste sequela di azioni attraverso cui un uomo perseguitava l’ex moglie.

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Avellino, su richiesta della Procura, nei confronti di un 44enne.

L’attività investigativa prende spunto dalla denuncia presentata dalla vittima che, disperata e sfiancata dal clima di paura in cui era costretta a vivere, si è rivolta ai militari.  Di qui un'indagine, scandita dall'escussione di persone informate sui fatti, che avrebbe permesso di stabilire che, dopo la rottura della relazione sentimentale, l'indagato avrebbe minacciato  e molestato la malcapitata con telefonate e messaggi, pedinandola e appostandosi sotto l’abitazione, arrivando anche ad aggredirla fisicamente. Un quadro che ha indotto il Pm a chiedere ed ottenere il provvedimento restrittivo a carico del 44enne, trasferito presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino.