E' di quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto stamane a Frigento alla contrada Pila ai Piani, zona purtroppo già tristemente nota negli anni. E' accaduto lungo la strada provinciale 38. Coinvolta una sola autovettura.
L'auto ha divelto un palo della pubblica illuminazione e poi si è ribaltata. Le persone ferite sono state trasportate dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane di Ariano Irpino per le cure del caso. Nessuno fortunatamente ha riportato grosse conseguenze, salvo piccole contusioni ed escoriazioni ma poteva andare decisamente peggio.
Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza grazie all'intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda, i quali hanno evitato ulteriori conseguenze. Sul posto i carabinieri per accertare la dinamica.
Un secondo incidente fortunatamente senza feriti è avvenuto la notte scorsa ad Ariano Irpino in località Vallone di Valle. Una fiat panda con tre giovani a bordo diretti nel beneventano è finita in una cunetta. Danni solo alla vettura, nessuno degli occupanti ha dovutoi fare ricorso alle cure mediche.