Lo hanno trovato senza vita nella sua abitazione. La vittima è un 33enne di origini romene. E' successo a Pago Vallo Lauro. Soccorsi inutili da parte dei sanitari del 118.
Dai primi accertamenti - fanno sapere i carabinieri del comando provinciale di Avellino - la salma non presenterebbe segni di violenza. Indagini in corso da parte dei militari della stazione di Baiano.
La scoperta è stata fatta in serata poco prima delle 20.00. A dare l'allarme alcuni conoscenti che non avevano visto il giovane da diverse ore. Hanno provato a contattarlo ma il suo telefono risultava sempre spento. Allora, preoccupati della sua strana assenza, hanno allertato le forze dell'ordine.
A questo punto i carabinieri della stazione di Pago del Vallo di Lauro, insieme al personale del 118 hanno fatto ingresso nell'abitazione. Ai medici del soccorso non è rimasto altro che constatare il decesso.
E' probabile che il giovane sia morto per un malore, ma saranno le indagini a chiarire ogni dubbio. La salma intanto è stata affidata al Comune in attesa di ulteriori decisioni della magistratura.