Per cause in corso di accertamento, un'audi A5 è sbandata in una curva, e dopo essere uscita fuori strada ha centrato in pieno una fiat panda. E' successo in via Nazionale ad Ariano Irpino all'altezza del fosso Madonna dell'Arco. Una tratto di strada famigerato, già teatro di numerosi incidenti spesso causati dall'asfalto viscido.
Sono rimaste ferite due donne, di cui una alla guida della panda, viva per miracolo. La vettura a seguito del violento impatto si è ribaltata. Nessuna conseguenza per l'autista dell'audi. Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Grottaminarda e la Polizia Municipale con gli agenti Fausto Matullo e Giovanni Spinelli.
Le due persone ferite sono state prontamente trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane. Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico e successivamente riaperta ad un solo senso di marcia, per consentire di effettuare i rilievi e rimuovere i mezzi. In ausilio ai vigili urbani, polizia e carabinieri.
Un tamponamento tra due auto invece si è verificato a Cardito, lungo la statale 90 delle puglie nei pressi della scuola Mancini, per fortuna senza feriti.