Prata, lite fra genitore e preside: arriva l'ambulanza

Sono intervenuti anche i carabinieri. Un litigio che non è passato inosservato.

E' accaduto in un istituto scolastico di Prata. A occuparsi della dinamica i carabinieri della stazione locale. Sul posto anche il 118. Anche se, stando alle prime indiscrezioni, ci sarebbe stata solo una violenta lite verbale.

Prata di Principato Ultra.  

 

di Andrea Fantucchio 

Una lite fra un genitore e la preside che non è passata inosservata: è stato necessario anche l'arrivo dell'ambulanza. A causa dei momenti di forte concitazione vissuti dai protagonisti. E' accaduto oggi pomeriggio in un istituto scolastico di Prata Principato Ultra.  Durante un incontro in programma a scuola. E alla presenza di diverse persone. La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di accertamento. Se ne occuperanno i carabinieri della stazione locale che stanno ascoltando alcuni testimoni. Stando alle prime indiscrezioni la situazione sarebbe degenerata poco dopo le 16. Durante un incontro in cui erano presenti genitori e professori c'è stato uno scambio di vedute fra il padre di un alunno e la dirigente scolastica. La situazione è presto sfociata in una violenta lite verbale. Qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine e i soccorsi. 

L'arrivo dell'ambulanza e delle gazzelle non è passata inosservata fra i cittadini. E velocemente la notizia si è diffusa anche sui social network. Come spesso capita, in questi casi, sono diverse le versioni circolate. Toccherà agli investigatori stabilire la verità ed eventuali colpe.