Banda del bancomat, dopo Bisaccia colpo a Grottaminarda

Il bottino si aggira intorno ai diecimila euro

Ad essere presa di mira questa volta dopo Bisaccia è stata la filiale della Banca Credito Cooperativo di Flumeri

Grottaminarda.  

Hanno abbattuto un paletto, sfondato la vetrata d’ingresso con un’auto e fatto esplodere un ordigno per poi portare via la cassaforte.

Un boato ha svegliato i residenti di via Alessandro Manzoni a Grottaminarda, a pochi metri dal casello autostradale. In azione la banda del bancomat.

Ad essere presa di mira questa volta, dopo Bisaccia, è stata la filiale della Banca Credito Cooperativo di Flumeri. Era le 3.30 circa quando si è verificata l’esplosione. L’auto utilizzata per abbattere l’ingresso della struttura di credito, una Fiat Uno, è stata rubata ad un residente nelle vicinanze.

La cassaforte dello sportello, una volta asportata, è stata caricata a bordo di una potente autovettura con la quale i malviventi si sono dati alla fuga, con ogni probabilità imboccando l’autostrada Napoli – Bari. Sul posto carabinieri e vigilantes.

Il bottino si aggira intorno ai diecimila euro. Indagini in corso, finalizzate anche a stabilire se si tratta della stessa banda che qualche giorno fa ha agito a Bisaccia.

Gianni Vigoroso