Guidava ubriaco in paese: una denuncia a Sant'Andrea di Conza

Guida pericolosa e furti: Ofantina presidiata dai Carabinieri

Sant'Andrea di Conza.  

Furti e guida pericolosa controlli a tappeto dei carabinieri in Alta Irpinia. Verifiche a tappeto lungo l'Ofantina e strade di raccordo tra i comuni dell'area per evitare furti e incidenti. 

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno proposto un foglio di via obbligatorio per un 53enne per guida in stato di ebbrezza.

E' successo a Guardia dei Lombardi (Av), dove i militari dell'arma hanno imposto lo stop ad un’autovettura con a bordo un uomo, originario del potentino, gravato da precedenti penali per reati contro il patrimonio. L'uomo non è stato in grado di fornire alcuna giustificazione circa la sua presenza in quel luogo, e per questo è stato allontanato con provvedimento di foglio di via obbligatorio;

A Sant’Andrea di Conza, è stato fermato un 53enne del posto, sorpreso alla guida delle sua auto con un tasso alcolico superiore al limite consentito. L'uomo è dtato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. 

Sono stati effettuati posti di controllo, principalmente sulla S.S. 7 bis (Ofantina), nel corso dei quali sono state eseguite svariate perquisizioni ed elevate contravvenzioni per infrazioni alle norme del Codice della Strada.

Simonetta Ieppariello