di Andrea Fantucchio
E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio, poco prima delle 16, in via Municipio a Quadrelle. Due auto si sono scontrate per cause che sono ancora in corso d'accertamento.
Conseguenze più gravi per il conducente di una vettura e il figlio di nove anni. Il bambino è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Moscati. Ha riportato un trauma cranico. I medici stanno valutando le sue condizioni. Il padre, il 35enne L.D.F., ha subito una fortissima contusione alla gamba sinistra, le radiografie dovranno stabilire l'entità del danno.
Quasi illesa la conducente dell'altra auto, F.E., per lei solo qualche contusione. Sul posto sono intervenute un'ambulanza da Baiano e una dalla città ospedaliera di Avellino. A Quadrelle anche i carabinieri della compagnia di Baiano al comando del capitano Gianluca Candura che hanno eseguito tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e verificare le eventuali responsabilità.