Montoro. Incendio nel deposito: preso l'autore

L'uomo è stato denunciato

Montoro.  

Incendio doloso e detenzione abusiva di munizioni. Sono le ipotesi di reato per le quali i carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato un uomo, ritenuto responsabile di aver appiccato il fuoco, domenica,.ad un deposito con all’interno oggetti vari nonché quadri e libri di valore.

Le fiamme avevano lambito una casa vicina. Solo per caso nessuno era rimasto ferito o intossicato dai fumi che si erano levati dalla struttura.L'epilogo delle indagini è arrivato dopo la perquisizione effettuata presso l’abitazione di un abitante del luogo, dove i militari hanno ritrovato alcuni artifizi pirotecnici simili a quelli rinvenuti sul luogo dell’incendio, verosimilmente utilizzati come innesco. Rinvenute due cartucce calibro 12 ed un proiettile calibro 7,65.

Ma non solo. Nel corso della perquisizionne, nella cameretta del figlio è stata trovata una cartuccia nonché due bustine contenenti rispettivamente semi di canapa indiana e marijuana e, infine, un grinder con residui di analoga sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato segnalato alla prefettura .