di Siep
E' ricoverato da tre giorni al Moscati di Avellino, dove lotta per la vita, un 35enne di Forino che sarebbe stato punto dai calabroni mentre era intento a tagliare la legna. E' accaduto in montagna, nel territorio montefortese. L'uomo era impegnato nell'operazione del taglio della legna quando, improvvisamente, sarebbe stato assalito da più insetti. Il malcapitato si è sentito subito male, con buona probabilità per uno shock anafilattico. E' stato trasportato d'urgenza al Moscati di Avellino, dove si trova in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva. I medici del polo sanitario di contrada Amoretta lo tengono sotto strettissima osservazione. La prognosi è riservata. In paese tutti pregano perchè il 35enne, sposato dal 2013, si riprenda.
Sui social scorrono i messaggi di solidarietà per il ragazzo. «Un caro amico, Angelo, è in coma. Siamo tutti distrutti . Prego per lui, che è un ragazzo d'oro un pezzo di pane. Alla sua compagna dico: non ti abbattere tuo marito si sveglierà e ritornerete a stare in sieme e avrete tanto tempo da passare l'uno al fianco dell'altro», annota Vittoria.
«Angelo vinci la tua battaglia" scrive Tonia sulla bacheca di Angelo. Commozione e messaggi di incoraggiamento, per sua moglie, scorrono sul web.