Domenica di sangue: si schianta in auto e muore sul colpo

L'incidente lungo la strada che collega Frigento e Sturno

Frigento.  

Ancora sangue sulle strade campane. Questo pomeriggio incidente mortale in Irpinia. Il bilancio è di una persona morta. L'uomo - C. P. le sue iniziali-, per cause da accertare, avrebbe improvvisamente perso il controllo della vettura che guidava, finendo fuori strada. Il dramma si è consumato lungo la strada che collega il comune di Frigento a quello di Sturno. L'uomo, di circa ottanta anni di età, avrebbe forse perso il controllo dell'auto per un malore fulminante, senza poter evitare la perdita del controllo della Fita Doublò Bianca che guidava.

Tutto è accaduto dopo pranzo, intorno alle 16, in via Cerze D’Agosto, una contrada rurale che sorge proprio alle spalle della locale piscina comunale. L’uomo, a bordo del suo Fiat Doblò, stava probabilmente facendo ritorno a casa quando ha perso il controllo dell’auto finendo rovinosamente su una collinetta dopo aver saltato un muretto e abbattuto un palo.

L’auto è finita fuori dalla strada costeggiata da alberi e sterpaglie.

Tempestivo l'arrivo dei soccorsi, purtroppo inutili per l'automobilista. Indagano i carabinieri della locale stazione, per definire la dinamica dell'incidente mortale. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e del tratto di strada teatro della tragedia ad opera dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri di Mirabella Eclano e Frigento.