Trovato all'alba senza vita: lascia moglie e due figli

Il dramma a Solofra: aveva 47 anni

Solofra.  

Lo hanno trovato senza vita. All'alba. Per farla finita ha deciso di andare in località Scorza. Poi si è stretto quel cappio al collo ed ha chiuso i conti con la sua esistenza, R.D.M., operaio, 47 anni, di Solofra.

Alcuni residenti hanno lanciato l'allarme. Ad intervenire subito i Carabinieri di Solofra. La moglie dell'uomo è gravemente malata. Forse lui non ha retto al dolore e alla sofferenza della sua compagna.

Il 47enne, originario della frazione di Sant'Agata, abitava da tempo in un quartiere di Solofra. Sposato e padre di due figli di 22 e 18 anni, assisteva da tempo la coniuge.

In paese era stimato e benvoluto. Lavoratore serio, padre e marito premuroso, si era sempre distinto per quella sua innata discrezione e serietà. La salma ora è nell'obitorio dell'ospedale Landolfi, a disposizione della Procura. 

Una tragedia che colpisce Solofra, la città della concia, nei giorni, nelle ore di festa per la conclusione delle amministrative. Ora in paese è calato solo un doloroso silenzio, fatto di lacrime e preghiere per l'uomo.