Incidente a Grottaminarda: moto contro auto, ferito centauro

Motociclista di Mirabella non ha visto l'auto ferma. E si è schiantato. E' in prognosi riservata

Brutto incidente sulla statale 90 delle Puglie. Nel territorio di Grottaminarda. Un'auto ha svoltato in contrada Condottiello. Ma si è spento il motore. Il motociclista non ha visto la vettura e si è schiantato. Traportato al Frangipane di Ariano

Grottaminarda.  

Incidente stradale questa mattina a Grottaminarda. G.D.E. motociclista 54enne di Mirabella Eclano si è schiantato contro un'auto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Dove i medici del pronto soccorso gli hanno prestato subito le prime cure. Viste le sue gravi condizioni, il centauro è stato trasferito al reparto chirurgia d'urgenza dell'ospedale Moscati di Avellino. Dove è ricoverato tutt'ora. Il motociclista ha riportato diverse fratture e lesioni. La prognosi è attualmente riservata.

Lo scontro si è verificato sulla strada statale 90 delle Puglie. Un anziano, classe 1929, ha svoltato in contrada Condottiello - Fedele. Ma il motore della vettura si è spento. Il motociclista alle sue spalle non ha visto l'auto ferma e ha continuato la sua corsa. Poi lo schianto e il volo del centauro.

Sono subito intervenuti un'ambulanza del 118, una squadra di vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale stazione. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico. Questa via è già nota per diversi incidenti mortali. Come dimostrano le croci sull'asfalto.